Accedi qui al primo virtual tour de LE STANZE DEL VETRO!

Visita “Venezia e lo Studio Glass Americano”

Il virtual tour è lo strumento semplice e immediato per chiunque voglia visitare online la mostra in corso a LE STANZE DEL VETRO.

Grazie al nuovo virtual tour, è possibile scoprire le straordinarie opere di artisti americani e veneziani esposte in occasione di “Venezia e lo Studio Glass Americano”.

Ogni sala contiene infatti approfondimenti testuali, fotografici e video dedicati allo Studio Glass e accessibili con un click: clicca sulla prima immagine per iniziare la tua visita!

 

Da non perdere la Sala Carnelutti della Fondazione Giorgio Cini, dov’è protagonista la monumentale installazione “Laguna Murano Chandelier” realizzata da Dale Chihuly insieme ai maestri veneziani Lino Tagliapietra e Pino Signoretto e mai esposta a Venezia. Clicca sulla seconda immagine per continuare la tua visita!

 

E se vuoi approfondire la storia dello Studio Glass Americano e scoprire dalle voci dei protagonisti perché questa mostra è imperdibile, prenota la tua visita guidata in modalità virtuale, a cura dalle guide di Artsystem. Per maggiori informazioni: artsystem@artsystem.it