Novembre a LE STANZE DEL VETRO

Ultimi appuntamenti speciali

Oltre alle visite guidate gratuite a partenza fissa durante il weekend, non perdete le ultime attività didattiche speciali e sempre gratuite per approfondire la mostra Vetro boemo: i grandi maestri.

Domenica 12 e 19 novembre alle 15.30 sono in programma gli ultimi due SUNglassDAYs della stagione, gli appuntamenti domenicali pensati per le famiglie con coinvolgenti attività per grandi e piccoli. 

L’appuntamento del 12 novembre si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Leggiamo al Museo! Avventure tra le pagine” e prevede la lettura animata del libro “Filastrocche di vetro/ Glass Rhymes” (Corraini editore) e un’attività sulle parole del vetro in lingua inglese con l’autrice Sabina Italiano e la traduttrice Christina Graziani. 

Il 19 novembre invece l’ultimo SUNglassDAY sarà un gioioso saluto alle opere dei grandi maestri della scultura contemporanea in vetro. 

Tutte le attività sono gratuite previa prenotazione, a cura di Artsystem (artsystem@artsystem.it, numero verde 800-662477 lun-ven dalle 10 alle 17).

Installation view, ph. Enrico Fiorese

Installation view, ph. Enrico Fiorese

Installation view, ph. Enrico Fiorese