Menu
Registrazione

Il giro del mondo in 5 francobolli

Laboratorio domenicale per famiglie

Con la mostra 1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia, ogni ultima domenica del mese alle 16 arriva Mani-fatture, una rassegna di attività gratuite sempre diverse rivolte alle famiglie.

Mentre gli adulti saranno accompagnati con una visita guidata in mostra, i piccoli visitatori si divertiranno con letture e racconti, colori e collage, in un viaggio alla scoperta delle trasparenze e della magia del vetro.

Domenica 29 giugno alle 16 è in programma il laboratorio Il giro del mondo in 5 francobolli. Partendo dall’idea dell’inventore Rowland Hill, i partecipanti potranno creare un francobollo grande, colorato, con fiori, disegni, imperfezioni e macchie. Attività gratuita ma con obbligo di prenotazione entro venerdì 27 giugno.

Prenota la tua attività contattandoci al numero 041 8627167, attivo dal lunedì al sabato, oppure scrivici a: lestanzedelvetro.didattica@coopculture.it

Login

Logo
crosschevron-downarrow-left