I tour gratuiti a LE STANZE DEL VETRO ripartono da aprile

Pianifica la tua visita

Nei fine settimana non perdete le visite a partenza fissa che non richiedono prenotazione. Oppure costruite la vostra su misura prenotando per gruppi e scuole già da ora.

In occasione della prossima mostra 1912-1930 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia LE STANZE DEL VETRO mettono a diposizione visite guidate adatte a tutti, sempre gratuite, che inizieranno a partire dal 15 aprile!

Ogni sabato e domenica sono previste le visite a partenza fissa, alle 11 in inglese e alle 16 in italiano, attivabili anche in qualsiasi altro momento fino a un massimo di 20 persone. Una delle nostre operatrici vi accompagnerà alla scoperta dei segreti dei pezzi in mostra e sarà a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Siete insegnanti? Allora non perdete l’occasione di organizzare con noi l’uscita per la vostra classe, con percorsi destinati ad ogni ordine e grado (a partire dall’ultimo anno della scuola dell’infanzia).

Prenota già da ora contattandoci al numero 041 8627167, attivo dal lunedì al sabato, entro due giorni prima della data richiesta. Oppure scrivici per maggiori informazioni a lestanzedelvetro.didattica@coopculture.it.

Connubio di ferro e vetro, Umberto Bellotto, 1923 ca., Fondazione Chiara e Francesco Carraro / Galleria Internazionale d'Arte Moderna di Ca' Pesaro. Foto Enrico Fiorese

Tigri in vetro policromo, Vetreria Artistica Barovier, 1928, collezione Martin Kline, Foto Enrico Fiorese