SUNglassDAY

Appuntamenti domenicali per famiglie

Tornano tutte le domeniche pomeriggio di novembre le attività su misura per le famiglie che visitano LE STANZE DEL VETRO, con laboratori a tema ispirati alle opere di Bianconi

I SUNglassDAYs, gli appuntamenti speciali pensati per le famiglie tornano anche quest’anno tutte le domeniche pomeriggio di novembre (8, 15, 22, 29, ore 16). LE STANZE DEL VETRO saranno allo stesso tempo spazi di osservazione, di meraviglia e di gioco: durante la visita guidata riservata ai genitori, i bambini (5-10 anni) verranno accolti con un percorso su misura e si cimenteranno in un piccolo progetto creativo, ispirato ai colori, alle forme e ai temi suggeriti dalle opere di Bianconi. In programma l’8 e il 29 novembre Vetro e…profumi!: ripercorrendo il primo incontro di Bianconi col vetro (le boccette di profumo per la Gi.vi.emme) si realizzeranno i profumi d’autunno e d’inverno, dalle fragranze alla confezione. Il 15 e il 22 novembre invece con Il colore abbraccia il vetro si giocherà con le fasce e le macchie colorate di Bianconi per avvolgere e trasformare gli oggetti.

La partecipazione è gratuita su prenotazione al numero verde 800 662477 (dal lunedì al venerdì, ore 10-17) o all’indirizzo email artsystem@artsystem.it i posti sono limitati.

Richiedi maggiori informazioni