Tornano le attività didattiche gratuite in occasione della prossima mostra 1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia!
A partire dal 14 aprile, si potranno attivare visite guidate gratuite per gruppi e visite didattiche per ogni grado scolastico (a partire dall’ultimo anno della scuola dell’infanzia). Ogni sabato e domenica saranno inoltre previste visite guidate a partenza fissa, alle ore 11 in inglese e alle ore 16 in italiano.
Prenota subito la tua visita gratuita! Contattaci al numero 041 8627167, attivo dal lunedì al sabato o scriveteci a lestanzedelvetro.didattica@coopculture.it
Ti ricordiamo che la prenotazione è richiesta almeno due giorni prima della data prevista e che le visite di gruppo sono attivabili fino ad un massimo di 20 persone.