Dicembre a LE STANZE DEL VETRO

Gli ultimi appuntamenti e visite guidate speciali

Continua fino al 5 gennaio 2020 la mostra Thomas Stearns alla Venini. Visite guidate in occasione delle feste.

Continuano anche a dicembre le attività, sempre gratuite, che LE STANZE DEL VETRO propongono per tutti i visitatori.

Domenica 8 dicembre alle 16 è previsto un SUNglassDAY, gli incontri pensati per le famiglie, con una visita guidata alla mostra in corso e laboratori ispirati ai vetri di Thomas Stearns. 

Ultimo appuntamento anche con Fuso-Fuso!!, il ciclo di incontri che hanno come ospiti d’eccezione esperti in storia e tecnica della lavorazione del vetro: venerdì 13 dicembre alle ore 17.30 sarà la volta dei maestri Simone Cenedese e Luca Zafiro.

Per il periodo natalizio sono previste visite guidate straordinarie in italiano il 26 e il 27 dicembre e il 2 e 3 gennaio alle ore 15, mentre continuano le visite guidate gratuite senza obbligo di prenotazione tutti i sabati e le domeniche alle 12 in inglese e alle 15 in italiano.

Gli appuntamenti della didattica per questa stagione si chiuderanno sabato 4 gennaio alle 16 con Befane in Bottiglia, che prevede una visita guidata e laboratori dedicati alla mostra. 

Il 25 dicembre e l’1 gennaio lo spazio espositivo resterà chiuso. Ingresso sempre gratuito, tutti i giorni dalle 10 alle 19, chiuso il mercoledì.

Gli appuntamenti sono curati da Artsystem e sono aperti a tutti su prenotazione (numero verde 800-662477 lun-ven dalle 10 alle 17; artsystem@artsystem.it).