Disclaimer

Copyright

Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore e di quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Termini d’uso

In nessun caso PENTAGRAM STIFTUNG/ LE STANZE DEL VETRO potranno essere ritenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “www.lestanzedelvetro.org” e dalla sua Url. PENTAGRAM STIFTUNG/ LE STANZE DEL VETRO si riservano il diritto di riprodurre i testi in altre

pubblicazioni. PENTAGRAM STIFTUNG/ LE STANZE DEL VETRO si riservano il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso ai siti esterni collegati

PENTAGRAM STIFTUNG/ LE STANZE DEL VETRO non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
 PENTAGRAM STIFTUNG/ LE STANZE DEL VETRO non sono responsabili delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione, modulistica e software ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.