SUNglassDAYs e Fuso-Fuso!!

Laboratori domenicali e incontri

In occasione della mostra “Il Vetro degli Architetti. Vienna 1900-1937” tornano gli incontri e le attività su misura per i visitatori de LE STANZE DEL VETRO con visite guidate per gli adulti e laboratori per bambini e ragazzi, a cura di Artsystem

I SUNglassDAYs, gli appuntamenti speciali pensati per le famiglie, vengono riproposti nelle  domeniche 15 e 22 maggio (ore 16) e 5 e 12 giugno (ore 17). In queste occasioni LE STANZE DEL VETRO diventano allo stesso tempo spazio di osservazione, di meraviglia e di gioco: durante la visita guidata riservata ai genitori, i bambini e i ragazzi vengono accolti con una visita su misura e un laboratorio pratico diverso per ogni appuntamento.

I tre incontri di Fuso-Fuso!! in programma il 29 aprile, il 13 maggio e il 3 giugno (ore 17) hanno come ospiti d’eccezione esperti in storia dell’architettura moderna e in storia e tecnica dell’incisione e della lavorazione del vetro.

Tutte le attività sono ideate e condotte da Artsystem, sono gratuite e si attivano su prenotazione al numero verde 800-662477 oppure all’email artsystem@artsystem.it (lunedì-venerdì 10-17). Sono disponibili anche visite guidate senza prenotazione tutti i sabati e tutte le domeniche alle ore 11 in inglese e alle 17 in italiano, per tutta la durata della mostra.