Maggio a LE STANZE DEL VETRO

SUNglassDAYs, Fuso-Fuso!! e appuntamenti speciali

Continuano in occasione della mostra “Una fornace a Marsiglia. Cirva” gli appuntamenti per le famiglie e gli incontri con gli esperti in storia del vetro. L’1 maggio visite guidate gratuite e un SUNglassDAY speciale

In occasione della festa del 1° maggio, la mostra “Una fornace a Marsiglia. Cirva” prevede visite guidate gratuite senza obbligo di prenotazione alle 12 in inglese e alle 16 in italiano. Seguirà poi, alle ore 16, un SUNglassDAY “Speciale Qwalala”: un laboratorio per bambini dedicato all’installazione di Pae White, mentre i genitori potranno godere di una visita guidata in mostra.

Tanti sono poi gli appuntamenti per il mese di maggio: continuano i SUNgassDAYS, gli appuntamenti domenicali per le famiglie, il 6,13 e 20 maggio alle 16. Seguono poi il 12 e il 19 maggio alle ore 11 e il 13 e il 20 maggio alle 16 i laboratori per adulti dal titolo Qwalala: flussi, trasparenze, soglie, un percorso “dentro l’opera” di Pae White. Il 25 maggio alle 17.30 è previsto, infine, Fuso-Fuso!!, gli incontri con gli esperti della storia del vetro: ospite dell’appuntamento il maestro vetraio Simone Cenedese.

Tutte le attività sono ideate da Artsystem e sono gratuite previa prenotazione (numero verde 800-662477 lun-ven dalle 10 alle 17; artsystem@artsystem.it).

Apertura straordinaria, inoltre, de LE STANZE DEL VETRO mercoledì 23 maggio dalle 10 alle 19.